7.4 C
Rome
sabato, Ottobre 1, 2022

FITET Regione Campania

ITALIACAMPANIAFITET Regione Campania

La FiTET Campania, presieduta da Pietro Guarino, continua il suo percorso di qualificazione ai prossimi Italiani, con le categorie sesta e quinta, svoltesi nel pieno rispetto della normativa Federale COVID 19 e dei protocolli Nazionali e Regionali, vigenti.

All’ultima gara della Federtennistavolo,  era presente il campano, in Azzurro, Massarelli Maurizio (Campione d’Europa 2013 a squadre -Ostrava in Repubblica Ceca). Tale presenza, nulla toglieva agli acerbi contendenti, principi delle giornate ma, dava solo segno di un fermento agonistico, che nasce dalla base, dalle più piccole associazioni, presenti sul territorio regionale.

Il gioioso ritorno alle gare di Francesco Virtuoso del CSI Cava dè Tirreni, ha dato nota di colore, nel ludico approccio alla competizione.

Divisi per turni, per rispettare distanze ed evitare assembramenti e restare, nei termini di contenimento, della struttura ospitante, il Palazzetto dello Sport e l’associazione di San Nicola La Strada. iI Comitato, riceve nuovamente plauso per quanto posto in essere nel rispetto e nella tutela, di ogni presente e/o di ogni partecipante. I genitori ringraziano, così dicasi Tecnici e sodalizi.

Prossima puntata? Prossima settimana (15 e 16.05.2021), stesso “palcoscenico”; stesso modus vivendi ma, nuova platea, tanto agonismo, tanta voglia di mostrarsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi:

Potrebbe interessarti anche:

Articoli più letti