5.2 C
Rome
venerdì, Marzo 29, 2024

Un altro Angelo.. fra gli Angeli

ITALIACAMPANIAUn altro Angelo.. fra gli Angeli

Anche lei, è andata via. In silenzio, purtroppo sola, in un letto d’ospedale. Mancata, la vicinanza dei cari che, potevano solo assisterla e starle vicino, nell’ultimo momento.

Così, è volata al cielo, la Mamma di Raffaele, mentre i suoi ragazzi, stanno gareggiando, mentre combattono, con e per i colori del suo sodalizio.

Lui, era in viaggio con loro e con il cuore a casa. E’ tornato indietro, appena saputo della complicanza, aggravata. Neanche la possibilità, dell’ultimo saluto, l’impossibilità di accedere al suo capezzale.

Triste, è andar via così. Triste comunque, quando la vita, ti strappa via qualcosa che ti è caro, importante.

I ragazzi, cercano di dare lustro, alla compagine che rappresentano, anche loro, rattristati, al triste momento, dal triste evento che, al loro Tecnico, li accomuna.

La SSD Fitness Club di Mercato San Severino, si chiude in se stessa, sgomenta. Seppur preannunciata, la perdita, segno, lascia sempre, sconvolge animo, sconvolge e cambia vita e decide per te, cosa tocca fare.

Francesca, Lucia, Raffaele.. i tuoi ragazzi, gli amici, tutti, vi siam vicini, senza parole, perché parole, non possono servire, non possono sopperire; affranti, ove solo sguardo, incrociando il tuo, forse, puoi sentire vicino, forse compreso nell’intimo; con un forte abbraccio, perché anima, possiate sentire vicino, nel silenzio, rotto dal pianto.

I ragazzi, faranno il meglio che possono, anche loro ed a loro modo, per restarti vicino e consacrare a te, alla tua Mamma, valore, del metallo agonistico.

A Jesolo (VE), c/o il PalaInvent, si stanno tenendo il “Criterium” e la Coppa Italia (tatami e ring). La prima, di qualificazione ai Campionati Italiani della KickBoxing, riservata ai qualificati, provenienti dagli Interregionali, disputati in precedenza (BMN). La seconda, gara Nazionale Open. Qui, in questa location, nella specialità Kick Light, stanno dando tenzone i ragazzi del Team Kombat De Nicola.

Le medaglie, non affievoliscono dolore, non mitigano assenza, ma è un dono, rivolto ed effettuato con affetto, con devozione, ringraziando.  Questi ragazzi, seppur in autogestione, questa volta per giusta assenza, te ne fanno omaggio. Oggi, il risultato non conta, non contano le categorie, con contano i colori e l’assegnazione dei podi, seppur ci siano, oggi, hanno valore diverso, oggi, si è gareggiato per te (LdM)..

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi:

Potrebbe interessarti anche:

Articoli più letti