8.6 C
Rome
venerdì, Aprile 19, 2024

Bayern Monaco, Zidane in pole per panchina

(Adnkronos) - Il Bayern Monaco è...

eSports, ufficiale il rinnovo della partnership tra bwin.tv e Outplayed

IMMEDIAPRESSeSports, ufficiale il rinnovo della partnership tra bwin.tv e Outplayed

(Adnkronos) – Roma, 27 marzo 2023–La notizia che attendavano gli appassionati di gaming è finalmente ufficiale: si rinnova per il secondo anno consecutivo la partnership tra bwin.TV – piattaforma di streaming gratuita che consente agli utenti la visione in rete degli highlights di eventi sportivi – e Outplayed, azienda leader del settore eSports in Italia.  

bwin.TV, infatti, continuerà a proporre all’interno della propria offerta la sezione dedicata agli eSports attraverso la pubblicazione dei contenuti multimediali quali gallery, video e articoli. Gli e-content spazieranno a 360° nell’ambito degli eSports: materiale di archivio che ripercorre i momenti importanti, le squadre storiche o i giocatori che hanno fatto la storia degli eSports, ma anche approfondimenti sui tornei più seguiti e sui giochi più am
ati con spunti e consigli per chi si vuole avvicinare a queste discipline. Inoltre, anche quest’anno il logo bwin.tv sarà presente sulla maglia officiale del team eSports come main sponsor.
 

La società aNc Outplayed nasce nel 2016 e opera nel mercato dei videogiochi competitivi sia in Italia che all’estero. L’azienda è leader in Italia degli eSports e raggiunge tramite i suoi canali offline e online più di 20 milioni di giocatori ogni anno. “Siamo felici di poter rinnovare per il secondo anno consecutivo la partnership con una realtà così importante come Bwin.TV. Continueremo a lavorare al massimo insieme al loro team per creare contenuti sempre più interessanti del mondo degli eSports, e rendere l’offerta del portale sempre più completa”dichiara Simone Benedetti co-founder di Outplayed. 

Anche per bwin.tv questa collaborazione indica il consolidamento del progetto avviato in questi anni: “Dopo il percorso intrapreso lo scorso anno con il team Outplayed, crediamo che continuare il processo di crescita nel mondo eSportivo sia un importante tassello per accrescere il progetto all’interno della nostra piattaforma bwin.tv”dichiara Alexis Grigoriadis, Marketing Director di Entain Italia.
 

bwin.tv 

bwin.tv è una piattaforma di streaming totalmente gratuita che consente agli utenti la visione in rete degli highlights di eventi sportivi.Che cosa offriamo?I video di tutti gli incontri, a partire dalla stagione 2010/11, disputati in casa e fuori di molti club di Serie A. Il gioco del calcio è anche memoria storica: tutti gli amanti di questo sport amano rivivere ciò che di bello e indimenticabile c’è stato in passato. bwin.tv permette a tutti i fan di rivivere le emozioni degli eventi passati e rivedere i video della propria squadra o i goal del calciatore preferito in modo totalmente gratuito.  

Ufficio stampa MSL 

Elena Oricelli –02 773361- elena.oricelli@mslgroup.com
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi:

Potrebbe interessarti anche:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli più letti