-0.4 C
Rome
venerdì, Marzo 29, 2024

‘Topolino’ cerca nuovi disegnatori, ecco il bando per talenti del fumetto

ULTIM'ORA'Topolino' cerca nuovi disegnatori, ecco il bando per talenti del fumetto

(Adnkronos) – La redazione di Topolino, il magazine a fumetti più amato, edito da Panini Comics, è alla ricerca di nuovi talenti del disegno. Per questo lancia un bando dedicato alla selezione di giovani fumettisti che vogliano cimentarsi con il disegno dei celebri personaggi Disney. 

Coloro che vorranno prendere parte a questa call to action possono cimentarsi su due sceneggiature, da una pagina ciascuna – preparate dalla redazione del settimanale – per un totale di due tavole autoconclusive da interpretare.  

Una volta completati, gli elaborati possono essere inviati entro il 15 luglio 2022 all’indirizzo mail recruitment@topolino.it. I disegni inviati dovranno essere assolutamente inediti, non tavole ricalcate o riproduzioni di lavori esistenti. La redazione di Topolino, poi, ricontatterà gli autori dei lavori considerati più promettenti entro il 30 novembre 2022. Tutte le specifiche e i dettagli tecnici relativi alla produzione e all’invio degli elaborati sono presenti sui siti Panini.it e Topolino.it.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi:

Potrebbe interessarti anche:

Articoli più letti