27.3 C
Rome
lunedì, Luglio 14, 2025

Martina Carbonaro, la confessione dell’ex: “Ha rifiutato un abbraccio, l’ho colpita”

ULTIM'ORAMartina Carbonaro, la confessione dell'ex: "Ha rifiutato un abbraccio, l'ho colpita"

(Adnkronos) – Martina Carbonaro “ha rifiutato il mio abbraccio e l’ho colpita di spalle”. È questa la confessione che stamattina ha fornito Alessio Tucci, il 18enne accusato di aver ucciso la sua ex fidanzatina 14enne ad Afragola, Napoli.  

Il giovane, assistito dall’avvocato Mario Mangazzo, ha confermato la sua confessione dinanzi al gip Stefania Amodeo, nel corso dell’interrogatorio di convalida del fermo emesso d’urgenza dalla Procura di Napoli Nord. Il 18enne avrebbe colpito almeno tre volte Martina con un grosso sasso, ritrovato già durante un primo sopralluogo all’interno dell’alloggio diroccato dell’ex custode dello stadio Moccia di Afragola, insieme agli occhiali della ragazza.  

Successivamente, avrebbe coperto il corpo della 14enne con dei rifiuti, per provare a nascondere il cadavere. Dopo la seconda confessione, ora il giudice si è riservato sulla richiesta di convalida del fermo e sulla conferma della misura cautelare del carcere per i reati di omicidio pluriaggravato e occultamento di cadavere.  

Il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Alfredo Mantovano, ha fatto intanto visita questa mattina ad Afragola ai genitori di Martina, ai quali ha espresso le condoglianze del governo e rinnovato l’abbraccio affettuoso della presidente Giorgia Meloni. Lo si legge in una nota di Palazzo Chigi. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti anche:

Articoli più letti