-0.2 C
Rome
martedì, Aprile 23, 2024

Migranti, Parlamento britannico approva il piano Ruanda

(Adnkronos) - Il Parlamento britannico ha...

Malaysia, scontro in volo tra 2 elicotteri militari: 10 morti

(Adnkronos) - Due elicotteri militari...

Milesi Plast, Bergamo: “DUA, la zanzariera a doppio carrarmato che si risistema da sola in caso di sfondamento

IMMEDIAPRESSMilesi Plast, Bergamo: “DUA, la zanzariera a doppio carrarmato che si risistema da sola in caso di sfondamento

(Adnkronos) – Tanto efficace quanto funzionale, in caso di urti si svincola dalla guida a terra per poi tornare facilmente nella sua posizione 

Telgate – Bergamo, 22 marzo 2023. Zanzariere resistenti, flessibili, facili da pulire e, soprattutto, funzionali all’abbattimento delle barriere architettoniche grazie al binario di soli 4 mm per non creare ingombro a terra.  


 

Si chiama DUA ed è la rivoluzionaria zanzariera firmata Milesi Plast, azienda di Bergamo specializzata nel settore delle coperture e schermature solari, zanzariere, avvolgibili in PVC, acciaio ed alluminio, attiva in ambito civile, industriale e pubblico. 

“La primavera è ormai alle porte e, con essa, anche una moltitudine di insetti tra cui le tanto fastidiose zanzare. Per tenere gli insetti fuori dagli spazi abitativi, questo è il momento ideale per installare le zanzariere, ma la domanda sorge spontanea: quali scegliere? La progettazione sempre più accurata di spazi ed ambienti, unita all’esigenza di prodotti sempre più performanti e sempre meno invasivi, ha portato ad una crescente richiesta di modelli di zanzariere a minimo ingombro a pavimento”, spiega Alfio Milesi, titolare della Milesi Plast. “La zanzariera DUA risponde a questa esigenza in quanto è progettata con carrarmato a terra disaccoppiato ed aperto con guida di soli 4 mm per non creare ingombro né pericoli. Inoltre, in caso di urti si svincola dalla guida a terra, evitando la rottura, per poi tornare facilmente nella sua posizione”. 

Milesi Plast, con sede a Telgate in provincia di Bergamo, grazie all’esperienza trentennale nel settore e all’utilizzo di tecnologie sempre più efficienti, produce sistemi efficaci e destinati a durare nel tempo, affiancando alla cura artigianale, la professionalità ed un’assistenza completa e capillare. 

“Le zanzariere rappresentano una soluzione ormai indispensabile per il comfort degli ambienti indoor; consentono, nella bella stagione, il ricambio dell’aria impedendo l’intrusione di numerosi insetti, come nel caso della zanzariera SKILL, progettata per impedire anche l’ingresso delle cimici”, aggiunge Milesi. “Grazie a maglie strettissime, le zanzariere riescono inoltre a filtrare buona parte di pollini e polveri, migliorando ulteriormente il benessere abitativo. Nel modello DUA, la struttura a terra aperta evita anche l’accumulo di polvere facilitandone la pulizia. La sua guida telescopica superiore ne rende agevole l’installazione e l’utilizzo in qualsiasi situazione irregolare”. 

Le zanzariere DUA si rivelano tanto efficaci quanto funzionali, perfettamente adattabili a numerosi contesti ed ottima soluzione per il fuori squadro. Vengono installate per mezzo di telai su misura a: porte, finestre, portefinestre, verande, terrazze e patii. Non da ultimo, grazie alle zanzariere, si potrà altresì evitare il ricorso a repellenti chimici e prodotti potenzialmente dannosi per la salute dell’uomo e dell’ambiente. 

Contatti:  

www.milesiplast.it
 

www.facebook.com/milesiplast
 

www.instagram.com/milesiplast/?hl=it
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi:

Potrebbe interessarti anche:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli più letti