6 C
Rome
giovedì, Dicembre 8, 2022

Terremoto, scossa di magnitudo 5.8 in Indonesia

(Adnkronos) - Un terremoto di magnitudo...

Un mondo senza contanti è possibile?

(Adnkronos) - Pagare tutto senza contanti....

Calcolo Imu, le istruzioni e le aliquote: come fare

(Adnkronos) - Il calcolo dell’Imu si...

In..Formazione ACSI Salerno

ITALIACAMPANIAIn..Formazione ACSI Salerno

Il Comitato Provinciale ACSI Salerno (Associazione di Cultura Sport e Tempo Libero – EPS), alla presenza e presieduto, da Alfonso Venosi, con il suo staff formativo, ha presentato ai convenuti, il nuovo indirizzo formativo dell’Ente, i programmi, le progettualità, le idee, che si vogliono porre in essere per l’anno sportivo 2022/2023.

Raffaele De Nicola, Massimiliano Sabato, Alfredo Petrosino, Salvatore Guadagno, Alessio Autuori, Francesco Iannone, Luigi Di Maio, ognuno, in rappresentanza del proprio settore ed a supporto, del Presidente Provinciale, hanno colloquiato con i presenti, scambiandosi informazione sui contenuti e sugli indirizzi programmatici, esponendo, in linea di massima, i contenuti tecnici e didattici, della nuova campagna formativa, indicando le prossime date già calendarizzate, con convention, master class, eventi, formazione, allenamenti, dibattiti, seminari. Già predisposti, gli appuntamenti: Terme di Contursi, Capasso, 17/18.12.2022, multisport, Maggio, nel Cilento.

Medici, Tecnici Federali, Fisioterapisti, Nutrizionisti, Psicologi, Chinoterapisti, laureati in Scienze Motorie e tanti altri, gli esperti, chiamati alla docenza per i corsi da tenersi. Formazione continua, l’ingrediente, comune denominatore che, deve e dovrebbe “nutrire”, un Tecnico di successo, la conoscenza, l’indirizzo delle nuove strade da percorrere, nel futuro del mondo sportivo del dimani.

Ora, si attendono le adesioni, nel contempo, si producono argomentazioni di lavoro. L’ACSI Salerno, formazione, procede nel suo incidere e del dimani, ha già certezza (LdM)..

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi:

Potrebbe interessarti anche:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli più letti