11.9 C
Rome
venerdì, Aprile 19, 2024

SNAI – Conference League: Fiorentina in discesa

IMMEDIAPRESSSNAI – Conference League: Fiorentina in discesa

(Adnkronos) –
Dopo la vittoria all’esordio in campionato contro la Cremonese, i viola tornano in campo per centrare la qualificazione alla fase a gironi della competizione europea: il colpo degli olandesi al Franchi a 5,75.
 

Milano, 17 agosto 2022 – La Fiorentina proverà a essere la settima squadra italiana qualificata per la fase a gironi delle coppe europee. Al Franchi, giovedì sera alle 21, i viola affrontano il Twente nell’andata del playoff per l’accesso alla Conference League, competizione che a maggio ha visto la Roma trionfare a Tirana. 

La squadra di Vincenzo Italiano, nelle quote Snai relative ai primi 90’ (il ritorno è in programma giovedì 25), parte nettamente in vantaggio: l’«1» si gioca a 1,45, con il pareggio a 4,25 e il colpo degli olandesi a 5,75. La stagione della Fiorentina è iniziata con il 3-2 di domenica scorsa alla Cremonese: un altro Over vale 1,65, con l’Under che si piazza invece a 2,10. Più probabile il Goal a 1,73 rispetto al No Goal a 1,95. 

Giocatori Ci sono tanti viola anche nelle prime posizioni della lavagna per i marcatori: il più gettonato è Luka Jovic (2,50), già a segno al debutto in campionato, seguito da Cabral a 2,75, da Nico Gonzalez e Kokorin a 3,00. A 3,50 ci sono invece Kouamé e Van Wolfsvinkel. Il serbo ex Real Madrid è in pole position anche per essere il primo marcatore della partita, a 5,50. Anche in questa lavagna, subito dietro c’è Arthur Cabral a 6,00, con il podio completato da Gonzalez e Kokorin a 6,50. 

Ufficio stampa Snaitech
 

E-mail: ufficio.stampa@snaitech.it 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi:

Potrebbe interessarti anche:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli più letti