11.1 C
Rome
venerdì, Aprile 19, 2024

G7, appello a ‘spegnere il fuoco’ Iran- Israele e impegno per Ucraina

(Adnkronos) - La comunità internazionale tira...

Ucraina, Zelensky pressa la Nato: “Decidete se siamo alleati”

(Adnkronos) - Volodymyr Zelensky in pressing...

Il fascino dei sapori delle birre artigianali protagonista di Birredamanicomio.com

IMMEDIAPRESSIl fascino dei sapori delle birre artigianali protagonista di Birredamanicomio.com

(Adnkronos) – Milano, 9 agosto 2022. Ha acquisito un ruolo di primo piano nel campo della vendita online delle birre artigianali grazie a un’esperienza d’acquisto unica, contraddistinta da un’offerta davvero speciale. Birre da Manicomio costituisce l’e-commerce (www.birredamanicomio.com) che dispone di una selezione che interessa le specialità più interessanti del panorama internazionale.  

A disposizione del cliente ci sono più di 1000 prodotti artigianali, arricchiti da kit degustazione, opzioni regalo e tanti approfondimenti in cui scoprire abbinamenti saporiti e curiosità sul mondo della birra. E questi non sono che alcuni dei tratti distintivi.  

È stata costruita una customer experience concepita, in ogni dettaglio, per incontrare la soddisfazione del cliente: dall’elaborazione rapida dell’ordine in 24 ore agli imballi sicuri, dalla spedizione gratuita per ordini di almeno 100 euro alla politica soddisfatti o rimborsati.  

Ad aver conquistato il pubblico è una proposta che conta più di 1000 birre artigianali, selezionate tra oltre 100 etichette provenienti da tutto il mondo: birre ambrate, biologiche, non filtrate, scure strong, stagionali, bionde strong, analcoliche, birra Weiss, birre double IPA, birra belga (birrebelghe.com), birra blanche, birre senza glutine e tante altre ancora.  

Quantità e qualità si fondono in un’offerta che include kit degustazione, soluzioni regalo (birre magnum, kit degustazione birre e buoni regalo), bicchieri birra, e simpatiche t-shirt con la mascotte dell’e-shop.  

Una qualità certificata. Sì, perché Birredamanicomio.com, per il quarto anno consecutivo, viene attestata come una delle eccellenze del commercio elettronico italiano dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF), rilevazioni 2022/23. Si tratta dell’unico store digitale specializzato nel campo delle birre ad aver ottenuto una posizione nelle migliori Enoteche Online.  

All’interno della categoria Enoteche Online, Birredamanicomio.com è in top 15, occupando l’11esima posizione, merito di un punteggio pari a 77,37. Un valore sopra alla media di settore (74,09). Per entrare a far parte della classifica ITQF, l’e-commerce è stato oggetto di una selezione che ha coinvolto oltre 8.000 negozi online, da cui sono emersi i migliori 750 del panorama italiano.  

Alla base di Birre da Manicomio c’è una grande attenzione al valore della proposta, premiata da migliaia di clienti che lo hanno reso il marketplace italiano delle birre artigianali di riferimento. Una qualità che riguarda ogni aspetto dei contenuti e fornita da chi fa questo lavoro da sempre, selezionando esclusivamente birrifici artigianali che rispettano elevati standard qualitativi.  

È stata inoltre implementata un’area riservata agli abbinamenti più stuzzicanti tra birra e cibo, cui va ad aggiungersi il motore di ricerca intelligente e la newsletter settimanale con novità, curiosità e super offerte. Birredamanicomio.com è infine legato al primo network italiano informazionale sulla birra artigianale.  

Ufficio stampa Fattoretto Agency 

Agenzia SEO&Digital PR 

Agenzia SEO


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi:

Potrebbe interessarti anche:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli più letti