1.4 C
Rome
venerdì, Marzo 29, 2024

Israele-Hamas, Netanyahu: “Nessun ostaggio sarà lasciato a Gaza”

(Adnkronos) - "Nessun ostaggio resterà nella...

Ora legale 2024, quando si cambia: si dorme di più o di meno?

(Adnkronos) - Conto alla rovescia per...

easyMarkets lancia la MT5 con spread variabili

IMMEDIAPRESSeasyMarkets lancia la MT5 con spread variabili

(Adnkronos) – easyMarkets sta lanciando ancora una volta un nuovo prodotto che offre ai nostri clienti una scelta ancora maggiore quando fanno trading. 

LIMASSOL, Cyprus, 12 maggio 2022 /PRNewswire/ — Aggiungendo alla nostra già solida selezione di piattaforme, tra cui la piattaforma web e mobile di proprietà di easyMarkets, MT4 e TradingView, ora offriamo MT5 con spread variabili e una leva più alta di 500:1 (una leva più alta non è disponibile per i clienti europei e australiani a causa della regolamentazione). 

Crediamo che il lancio di questo nuovo prodotto faciliterà meglio il trading dei nostri clienti, permettendo loro di scegliere tra spread fluttuanti o fissi – o entrambi se lo desiderano, tutto nello stesso ecosistema. La nostra missione è ed è sempre stata quella di offrire ai trader un’esperienza leader nel settore, ed è per questo che stiamo instancabilmente sviluppando e lanciando aggiornamenti ai nostri servizi, prodotti e piattaforme che offriamo. Stiamo anche aggiungendo costantemente alla lista di azioni e altri strumenti su tutte le nostre piattaforme, compresa la MT5. 

Direttore Marketing Ohad Golan 

Questo dà ai nostri clienti ancora più scelta quando fanno trading, con tutti i benefici e gli strumenti di gestione del rischio disponibili su MT4, tra cui: 

Perché easyMarkets offre spread variabili sulla MT5? 

Gli spread variabili fluttuano a seconda delle condizioni di mercato (generalmente quando c’è una maggiore liquidità o un’alta volatilità) – il che significa che diventano più stretti o più larghi, mentre gli spread fissi non cambiano mai durante le ore di mercato e questo dà ai clienti un’altra strategia da usare quando fanno trading. Inoltre, in generale, gli spread variabili sono più bassi di quelli fissi, ma richiedono una gestione più attenta dell’esposizione. 

Vogliamo che i nostri clienti abbiano tutti i vantaggi strategici a disposizione quando sono sul mercato. Se la strategia e i metodi di trading dei nostri clienti sono meglio serviti da spread variabili o fissi, essi possono scegliere con easyMarkets! 

L’iscrizione è semplice e diretta una volta che il cliente ha registrato e confermato il suo conto. 

Scaricare MT5
 

Photo – https://mma.prnewswire.com/media/1815883/easyMarkets.jpg
 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi:

Potrebbe interessarti anche:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli più letti