6.3 C
Rome
venerdì, Aprile 19, 2024

Latina, 13enne morta dopo panino: Procura apre fascicolo

ULTIM'ORALatina, 13enne morta dopo panino: Procura apre fascicolo

(Adnkronos) – La Procura di Latina ha aperto un fascicolo di indagine a carico di ignoti in relazione alla morte della 13enne Martina Quadrino, deceduta giovedì sera in seguito a un malore a Fondi dopo aver mangiato un panino. Per accertare le cause della tragedia, i pm hanno disposto l’autopsia sulla salma della giovane, affidata alla dottoressa Maria Cristina Setacci, che si è svolta sabato pomeriggio.  

I carabinieri che indagano sulla vicenda hanno ricostruito le ultime ore della giovane, per verificare se abbia assunto cibi o bevande che possano aver contribuito a causarne la morte, anche in relazione alla sussistenza di allergie, note o meno.  

“La complessità dell’accertamento richiesto al medico legale non permette allo stato di avanzare ipotesi certe sulla causa che ha portato al decesso di Martina – spiega la Procura in una nota – essendo necessario a tal fine attendere l’esito di esami ed accertamenti che la dottoressa Setacci ha avviato a seguito dell’espletamento dell’autopsia”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi:

Potrebbe interessarti anche:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli più letti