6.3 C
Rome
venerdì, Aprile 19, 2024

Gp Cina, Stroll leader prove libere e Ferrari indietro

(Adnkronos) - Lance Stroll ottiene il...

Israele, attacco contro Iran: colpita base militare

(Adnkronos) - Israele ha sferrato l'attacco...

Caso Regeni, legale famiglia ‘posta’ foto 007 egiziani: “Aiutateci a trovarli”

ULTIM'ORACaso Regeni, legale famiglia 'posta' foto 007 egiziani: "Aiutateci a trovarli"

(Adnkronos) – “Sappiamo chi sono, che facce hanno e sappiamo quanto male sono capaci di fare. Ci aiutate a cercarli?”. Così l’avvocato Alessandra Ballerini, legale della famiglia di Giulio Regeni, in un post su Facebook in cui allega le foto di tre degli 007 egiziani imputati nel procedimento in Italia.  

“Ci servono i loro indirizzi di residenza per poterli processare in Italia. Aiutateci a trovarli. Non diamogli la possibilità di nascondersi ancora dietro la loro arrogante vigliaccheria e di continuare a fare impunemente ‘tutto il male del mondo’. Chiunque avesse notizie su di loro e sui loro indirizzi di residenza per favore mi contatti – aggiunge Ballerini – Proteggerò l’anonimato di qualsiasi testimone. Facciamo vincere la giustizia!”.  

“Aiutateci a trovarli – prosegue il post – queste immagini ritraggono: Athar Kamel Mohamed Ibrahim, nato in Egitto nel 1968, titolare di documento di identificazione militare nr. 5/89, Uhsam Helmi, Colonnello, nato in Egitto nel 1968, titolare di documento di identificazione militare nr.270/1990, Magdi Ibrahim Abdelal Sharif, nato in Egitto il 9.7.1984, sono tre degli imputati per il sequestro, le torture e l’omicidio di Giulio Regeni. C’è un quarto imputato: Tariq Sabir, nato in Egitto nel 1963, titolare di documento di identificazione militare nr. 791/1984/19, Generale della Polizia presso il Dipartimento di Sicurezza Nazionale, del quale per ora non abbiamo la foto” conclude Ballerini nel post scritto anche in inglese e arabo.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi:

Potrebbe interessarti anche:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli più letti