14.5 C
Rome
martedì, Aprile 23, 2024

La Campania, si dà da fare

SPORTLa Campania, si dà da fare

La pubblicazione del calendario condiviso fra tutti i settori FiJLKAM, della Campania, ha reso evidente, finalmente a tutti, quanta progettualità e forze in campo, sono state messe all’opera, da questa Regione, segno, di cambio di passo, dall’elezione del Neo Presidente, Antonio Bracciante.

Ora, è facilmente visibile a tutti, quante energie, sportivo/agonistiche, promozionali, formative, certificate in SNaQ, questa zona d’Italia, riesce ad esprimere e non solo in quantità ma, in qualità. I nomi eccelsi presenti, i risultati prodotti, ne sono ampia certificazione, posta in essere.

Le innovazioni non mancano, così come non mancano le sperimentazioni e le nuove proposte, formative, aggiornative che, solleticano la curiosità di tutti gli interessati. A tutto questo, si aggiunge la visibilità mediatica, che si accresce di giorno in giorno. Al sito istituzionale ed alla pagina Facebook, si aggiunge ora, il canale YuoTube e già ci si programma e ci si approccia, ad altri social media e si pensa ad una app dedicata, per snellire una serie di procedure.

Tutti i settori, si sono adeguati e/o stanno cercando di adeguarsi, provando a tener passo, alla creatività del Presidente ed alle sue richieste che, erano, nel suo programma elettorale e che sta, ponendo in atto, nel suo mandato; come l’accordo, con Università telematiche che permettano, un maggior acculturamento di tutta la base ed anche a prezzi e percorsi agevolati e, con il riconoscimento del percorso sportivo, di ogni interessato soggetto.

Ed è, solo il primo semestre, quello ad oggi interessato, al pubblicato calendario…

Già, spiccano in evidenza, in questa prima fetta temporale, il Torneo Europeo UAE Ju Jitsu (Napoli, 22/27.03.2022); l’Interregionale di AIKIDO (Salerno, 24.04.2022); il 2° step formativo, nella nuova veste, MGA (San Cipriano D’Aversa, 19.02.2022).

I capi gruppo o responsabili di settore, che fanno capo a Bracciante: Bruno D’Isanto (Judo); Gennaro Esposito (Lotta); Nicola Mirabella (Karate); Giovanni Desiderio (AIKIDO); Pasquale Stanzione (Ju Jitsu), Luigi Di Maio (MGA), le loro e le commissioni, gli staff, i collaboratori, stanno cercando di meritare fiducia elettiva e comunque, stanno anche pensando a cosa produrre, progettare e pensare, per il vicino futuro.

Campania, la terra del Vesuvio, vulcano di energie, fucina di energie (LdM).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi:

Potrebbe interessarti anche:

Articoli più letti