1.1 C
Rome
martedì, Aprile 23, 2024

LocalPage, una nuova realtà al passo con i tempi

EDITORIALELocalPage, una nuova realtà al passo con i tempi

La nostra società è invasa da strumenti di informazione che ci consentono di captare notizie in tempo reale e di documentarci sui più svariati aspetti del sapere, sfociando in settori umanistici, scientifici, turistici, economici, ecc. 

Pertanto, potremmo chiederci qual è la motivazione di un nuovo sito. Tante le risposte. In primis la passione per la comunicazione e per l’approfondimento in una visuale allargata, liquida, fuori da qualsivoglia connotazione di natura politica o di parte.

Uno spazio, quindi, libero da schemi ideologici, affidato ad esperti dei diversi settori per fare informazione ma anche e, soprattutto, per avviare un percorso di arricchimento culturale nei diversi campi di interesse del lettore.

È questo lo scopo principale che ci ha spinto a concretizzare un’iniziativa che ha trovato riscontro positivo tra i professionisti che si sono resi disponibili a dedicare un po’ del loro tempo collaborando con contributi e riflessioni su argomenti di particolare interesse e di attualità.

Siamo aperti al dialogo ed al confronto costruttivo per cui accetteremo interventi da parte di chiunque volesse interagire rendendo più vivace il nostro osservatorio sui problemi della nostra società in un momento storico particolarmente complesso e delicato.

La redazione si riserva di visionare gli articoli prima della pubblicazione allo scopo di garantire una consona adesione ai principi di corretezza e di gestione di spazi e strumentazioni tecniche.

Ci auguriamo che questo contenitore possa diventare punto di riferimento e di confronto, permettendoci di aggiungere un ulteriore tassello alla crescita del nostro Paese e dell’intero tessuto sociale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi:

Potrebbe interessarti anche:

Articoli più letti